Mentor – Moduli

Direct Channel mette a disposizione dei fundraiser più esigenti una piattaforma in continua evoluzione. Il nostro lavoro è teso alla creazione di un database perfettamente strutturato, aperto a tutte le possibili integrazioni tramite le chiamate webservice e le integrazioni con API.

Direct Channel ha sviluppato moduli opzionali per la gestione ottimizzata di attività specifiche. Il patrimonio dell’Organizzazione si arricchisce in tempo reale di informazioni su tutta l’attività dei donatori e la Business Intelligence legge i fenomeni e sintetizza in modo ordinato tutti i KPI.

I moduli di mentor:

Gestione Donatori

Area Donatori

Il modulo Area Donatori permette di costruire uno spazio di comunicazione in grado di creare un legame unico ed esclusivo con il donatore.

High Value Donors

Direct Channel ha sviluppato una soluzione in grado di gestire e curare al meglio la relazione con  grandi donatori, Corporate e pledgers.

Lasciti Testamentari

Con il Modulo Lasciti è possibile gestire efficacemente tutte le numerose informazioni e fasi del processo, dalla promessa all’acquisizione del bene.

Leads and donations

La Web App è un modulo finalizzato all’acquisizione di donazioni regolari, one-off , lead profilate e consensate. Si utilizza su dispositivi mobile connessi a internet , presso le location o durante il corso di eventi di sensibilizzazione da parte di promoter /volontari.

Comunicazione

Questionari

Con il Modulo Questionari è possibile avere una vista immediata degli esiti dei questionari. Le risposte a qualsiasi tipo di questionario (telemarketing, F2F, dem, da sito) vengono archiviate ed è possibile visualizzare le risposte nella scheda del sostenitore.

Eventi Web

Con il Modulo Eventi Web è possibile gestire efficacemente gli esiti di tutte le comunicazioni via mail. In questo modo sarà più semplice analizzare e migliorare l’efficacia delle prossime campagne.

Telemarketing

Il Modulo telemarketing consente alle organizzazioni di gestire in maniera completamente integrata con Mentor qualsiasi tipologia di attività di telemarketing outbound.

Landing Page Maker

Landing Page Maker è il modo più semplice per creare landing page personalizzabili per attività di fundraising e lead generation, in totale autonomia.

Upgrade

Mentor Automation

Con la Mentor Automation è possibile gestire efficacemente tutte le iniziative che possono essere schematizzate in un workflow: campagne di ringraziamento, avvisi legati ai pagamenti, proposte di upgrade, ecc.

Data Quality e Normalizzazione

l servizi di Data Quality e Normalizzazione mirano a ridurre il più possibile gli errori e le anomalie presenti in Mentor, con l’obiettivo di avere un database ordinato, accurato, coerente, univoco e formalmente conforme.

Riconciliazioni

Il Modulo Riconciliazioni consente il  confronto e il  controllo  accurato e preciso delle donazioni caricate con un file proveniente da una Banca o da un sistema di pagamento, identifica e suddivide per tipologie le anomalie e le squadrature di importo.

Strategia e Analisi

Direct Sense

Con DirectSense le organizzazioni hanno a disposizione un sistema flessibile per individuare segmenti di anagrafiche, creare report e fare estrazioni. Semplicità, autonomia e velocità di elaborazione sono le caratteristiche di un sistema indispensabile per il fundraiser esperto ed esigente.

Analisi predittive

Realizziamo analisi personalizzate per le organizzazioni no profit. Partendo dai dati storici costruiamo modelli predittivi, profilazioni e target per le attività di fundraising. Misuriamo e valutiamo in modo analitico i dati raccolti in un lavoro di continua ottimizzazione dei risultati.

Contattaci ora

Desideri maggiori informazioni?
Siamo a tua disposizione.

Ciao, sono ELENA BONTEMPI, Responsabile Servizio Fundraising, sarò felice di rispondere a tutte le tue domande.

    I campi contrassegnati da * sono obbligatori