I moduli di Mentor permettono di aggiungere funzioni specifiche per migliorare il rapporto con i donatori e per gestire diverse aree tematiche.

 

LE DOMANDE DEL TELEMARKETING OFFICER

Come integro le campagne con il telemarketing?

Come controllo gli esiti di una campagna?

Riesco a gestire il telemarketing in-house?

Come gestisco gli appuntamenti?

Posso lavorare con liste sempre aggiornate?

Posso monitorare le performance degli operatori?

 

 

LE RISPOSTE SONO NEL MODULO TELEMARKETING

Il nuovo modulo sviluppato da Direct Channel consente alle organizzazioni di gestire in maniera completamente integrata con Mentor qualsiasi tipologia di attività di telemarketing outbound.

icon telemarketing 1

GESTIONE
APPUNTAMENTI

icon telemarketing 2

SELEZIONE DELLE
ANAGRAFICHE

icon telemarketing 3

ACQUISIZIONE
DIRETTA DEI
PAGAMENTI

icon telemarketing 4

ACQUISIZIONE
E MODIFICA
ANAGRAFICHE

icon telemarketing 5

DONAZIONI
IN MODALITÀ
COMPLIANCE

 

I VANTAGGI DEL MODULO TELEMARKETING

Il Modulo Telemarketing rappresenta un importante strumento di relazione con il donatore, il modulo di Mentor consente la gestione integrale del processo e aiuta nella lettura e analisi dei dati ottenuti.

 

RISULTATI CONCRETI

1

Monitoraggio delle attività di telemarketing

2

Gestione del telemarketing in-house

3

Reportistica istantanea

4

Ottimizzazione dei tempi di gestione

 

MONITORAGGIO DELLE ATTIVITÀ DI TELEMARKETING

 

Il buon cuore nasce da un’ottima strategia

 

telemarketing footer

Dietro ogni ottimo donatore, c’è un attento fundraiser,  Capace di ispirarlo al momento giusto, di motivarlo quando serve e di coinvolgerlo in azioni costanti e personalizzate.
Senza errori, dimenticanze, ritardi. Su più canali.
Una relazione si costruisce con passione, creatività e unendo visione strategica ad sistemi tecnologici di gestione dei contatti.

 

 

 

 

Nicola

Ci mettiamo la faccia, io sono Nicola

La stessa cosa la facciamo noi di Direct Channel con i nostri clienti, offrendo un contatto diretto con Nicola in modo da poter ragionare insieme e affrontare ogni necessità al fine di rendere unico e indispensabile la relazione telefonica con il donatore.