
I moduli di Mentor permettono di aggiungere funzioni specifiche per migliorare il rapporto con i donati e per gestire diverse aree tematiche.
LE DOMANDE DI CHI SI OCCUPA DI LASCITI, FUNDRAISER E NON SOLO
Posso categorizzare la tipologia di donatori e potenziali per prevederne una gestione diversificata?
Come faccio a monitorare lo stato della pratica?
Posso registrare la tipologia, la natura del lascito e l’eventuale presenza di altri beni?
Posso tracciare la gestione delle attività collegate?
Posso salvare qui i documenti collegati alla pratica?
Con il Modulo Lasciti è possibile gestire efficacemente tutte le numerose informazioni e fasi del processo, dalla promessa all’acquisizione del bene. Il modulo prevede la possibilità di registrare:
LEGACY PLEDGE
E RICHIESTA INFO
LE PRATICHE
DEI LASCITI
LE ANAGRAFICHE
COINVOLTE
ATTIVITÀ
E CHECKLIST
DOCUMENTI
ALLEGATI
LA GESTIONE
DEGLI IMMOBILI
Il lascito rappresenta una importante fonte per le Organizzazioni e il modulo consente la gestione integrale della pratica, permettendo di conservare tutte le informazioni nel Sistema.
RISULTATI CONCRETI
1
Possibilità di gestire la relazione con tutti i donatori, anche i più “importanti”, in modo preciso.
2
Possibilità di registrare tutte le attività delle linee di raccolta fondi su un’unica piattaforma.
3
Opportunità per chi si occupa di lasciti di avvicinarsi alla gestione attraverso il database, usando uno strumento utile anche a altri uffici (legale, amministrativo,…)
4
Monitoraggio costante dell’andamento dell’attività, con la possibilità di estrarre report e analisi sull’andamento e di fare budget.
Un fundraiser capace di motivarlo e coinvolgerlo in tutti i momenti, anche nella fase di riflessione sulle proprie volontà.
I lasciti sono sempre più una risorsa importante e richiedono una corretta gestione.
Vista la complessità dell’argomento e le tempistiche associate servono strumenti ottimizzati e dedicati in modo da gestire correttamente la relazione con il donatore e con tutte le entità coinvolte.
La stessa cosa la facciamo noi di Direct Channel con i nostri clienti, offrendo un contatto diretto con Nicola in modo da poter ragionare insieme e affrontare ogni necessità al fine di rendere efficace e semplice un percorso complesso.