Imoduli di Mentor permettono di aggiungere funzioni specifiche per migliorare il rapporto con i donatori e per gestire diverse aree tematiche.

 

LE DOMANDE PER CHI FA DOMANDE, FUNDRAISER E NON SOLO

Come posso fare lead Generation con un questionario?

Chi mi aiuta a leggere i dati delle mie survey?

Posso integrare il telemarketing con il mio DB in tempo reale?

Come archivio e utilizzo i dati delle mie survey?

 

 

LE RISPOSTE SONO NEL MODULO QUESTIONARI

Con il il Modulo Questionari è possibile avere una vista immediata degli esiti dei questionari. Le risposte a qualsiasi tipo di questionario (telemarketing, F2F, dem, da sito) vengono archiviate ed è possibile visualizzare le risposte nella scheda del sostenitore.

icon Questionari 1

CREAZIONE DI
UN QUESTIONARIO
SU MENTOR

icon Questionari 2

MODALITÀ

  • Online
  • Live
  • Offline

icon Questionari 3

IMPORTAZIONE
DELLE RISPOSTE
TRAMITE

  • Tracciato
  • API
  • Caricamento
    manuale

 

icon Questionari 4

ATTIVAZIONE
DI TRIGGER

Modifiche dati in
DB in tempo reale

icon Questionari 5

ESPORTAZIONE
RISPOSTE SU
TRACCIATO
PERSONALIZZABILE

icon Questionari 6

STATISTICHE
IN MENTOR E
NELLA BUSINESS
INTELLIGENCE

 

I VANTAGGI DEL MODULO QUESTIONARIO

Il questionario rappresenta un importante strumento di relazione con il donatore, il modulo di Mentor consente la gestione integrale del processo e aiuta nella lettura e analisi dei dati ottenuti.

 

VANTAGGI CONCRETI

1

Aumento dell’engagement

2

Fidelizzazione del donatore

3

Lead generation

4

Strumento di data enrichment

 

Il buon cuore nasce da un’ottima strategia

 

Questionari footer

Dietro ogni ottimo donatore, c’è un attento fundraiser,  capace di motivarlo e coinvolgerlo in tutti i momenti: ponendo le domande giuste e tenendo conto delle sue risposte.

Nella relazione con il donatore è importante saper ascoltare e tener conto delle necessità di tutte le persone.

 

 

 

 

Gabriele

Ci mettiamo la faccia, io sono Gabriele

La stessa cosa la facciamo noi di Direct Channel con i nostri clienti, offrendo un contatto diretto con Gabriele in modo da poter ragionare insieme e affrontare e risolvere ogni necessità.