I moduli di Mentor permettono di aggiungere funzioni specifiche per migliorare il rapporto con i donatori e per gestire diverse aree tematiche.

 

LE DOMANDE DI UN DIGITAL FUNDRAISER

Come controllo le campagne DEM?

Come integro online e offline?

Posso modificare i KPI delle varie campagne?

Posso tracciare la gestione delle attività collegate?

Posso monitorare l’andamento delle mie campagne integrate?

 

 

LE RISPOSTE SONO NEL MODULO EVENTI WEB

Con il il Modulo Eventi Web è possibile gestire efficacemente gli esiti di tutte le comunicazioni via mail. In questo modo sarà più semplice analizzarli e migliorare l’efficacia delle prossime campagne.

icon Eventi web 1

IMPORTAZIONE
NEL DATABASE

degli esiti di tutte le comunicazioni via email (open rate, bounce, CT, conversion rate, unsubscribe) tramite API o tracciato

icon Eventi web 2

INTEGRAZIONE DI
QUESTE INFORMAZIONI

nella scheda del sostenitore

icon Eventi web 3

POSSIBILITÀ DI
CONSULTAZIONE IN MENTORE

tramite Query Builder, e in DirectClick

 

ESEMPIO DASHBOARD DI CONSULTAZIONE

 

I VANTAGGI DEL MODULO EVENTI WEB

L’email marketing sta sempre di più diventando un importante veicolo di comunicazione che va gestito con gli adeguati strumenti. Eventi Web è studiato da Direct Channel per semplificare il lavoro delle Organizzazioni e per offrire la possibilità di migliorare le proprie comunicazioni. Facile, vero?

 

VANTAGGI CONCRETI

1

Integrazione degli analytics delle campagne online e offline.

2

Integrazione con query builder e mentor automation.

3

Monitoraggio dei kpi più importanti all’interno della stessa piattaforma

 

Il buon cuore nasce da un’ottima strategia

 

Eventi web footer img

Dietro ogni ottimo donatore, c’è un attento fundraiser,  capace di motivarlo e coinvolgerlo in tutti i momenti, anche nel contesto affollato dell’email marketing.

Questo sta sempre più diventando un fondamentale canale di relazione e di raccolta fondi. Per questo motivo servono strumenti efficaci e semplici in modo da analizzare correttamente le campagne e migliorare costantemente.

 

 

 

 

Nicola

Ci mettiamo la faccia, io sono Nicola

La stessa cosa la facciamo noi di Direct Channel con i nostri clienti, offrendo un contatto diretto con Nicola in modo da poter ragionare insieme e affrontare ogni necessità al fine di rendere efficace e semplice un percorso complesso.