I moduli di Mentor permettono di aggiungere funzioni specifiche per migliorare il rapporto con i donatori e per gestire diverse aree tematiche.

 

I MIGLIORI FUNDRAISER SI FANNO TANTE DOMANDE

Come faccio a far sentire unici i miei donatori?

Posso rendere automatiche alcune attività ripetitive?

Vorrei testare più canali e comunicazioni senza impattare sull’operatività, come fare?

Che fare per gestire tanti fornitori contemporaneamente senza fare confusione?

Devo poter comunicare con i miei donatori sempre, anche quando non sono in ufficio, è possibile?

 

 

LE RISPOSTE SONO NELLA MENTOR AUTOMATION

Con la Mentor Automation è possibile gestire efficacemente tutte le iniziative che possono essere schematizzate in un workflow: campagne di ringraziamento, avvisi legati ai pagamenti, proposte di upgrade, ecc.

icon Automation 1

QUERY BUILDER

icon Automation 2

INDIVIDUAZIONE
DELLE ANAGRAFICHE

icon Automation 3

INDIVIDUAZIONE
DEL CANALE PIÙ ADATTO

icon Automation 4

PROGRAMMAZIONE
DEGLI INVII

icon Automation 5

COMUNICAZIONI MIRATE
SECONDO
ORDINE DI PRIORITÀ

 

I VANTAGGI DEL MODULO MENTOR AUTOMATION

Una volta stabilite le regole e i tempi per ogni azione, grazie allo schedulatore, tutte le attività avvengono in modo automatico, senza mancanze, rischi di errori e ritardi, in un contesto di multicanalità.

La Mentor Automation è stata creata da Direct Channel per semplificare il lavoro delle Organizzazioni e per offrire la possibilità di liberare il pensiero strategico e creativo. Facile, vero?

 

icon Automation 6

 

RISULTATI CONCRETI

1

Migliore efficienza dei processi interni

2

Relazione sempre più personalizzata con il donatore

3

Time & cost saving

 

 

Il buon cuore nasce da un’ottima strategia

 

Automation footer

Dietro ogni ottimo donatore, c’è un attento fundraiser,  Capace di ispirarlo al momento giusto, di motivarlo quando serve e di coinvolgerlo in azioni costanti e personalizzate.
Senza errori, dimenticanze, ritardi. Su più canali.
Una relazione si costruisce con passione, creatività e unendo visione strategica ad avanzati sistemi tecnologici di gestione dei contatti.

 

 

 

 

Nicola

Ci mettiamo la faccia, io sono Nicola

La stessa cosa la facciamo noi di Direct Channel con i nostri clienti, offrendo un contatto diretto con Nicola in modo da poter ragionare insieme e affrontare ogni necessità al fine di rendere unico e indispensabile vostro percorso di comunicazione.