GESTIONE ABBONAMENTI

Riserviamo alla gestione dell’abbonamento tutte le competenze acquisite in anni di attività.

 

main img Gestione Abbonamenti

Un processo complesso e delicato che richiede attenzione al minimo dettaglio e la grande precisione di una macchina perfettamente rodata.

Privacy

Direct Channel dedica grandissima attenzione alla privacy. Le anagrafiche degli abbonati restano di esclusiva proprietà degli Editori: un patrimonio prezioso che viene trattato con la massima cura. E le volontà di ciascun abbonato sulla propria privacy vengono scrupolosamente rispettate.

Un processo continuo, aggiornato in real time

In qualsiasi momento, l’Editore ha la visibilità su tutto ciò che riguarda il canale abbonamenti, mentre il customer service può verificare in real time la situazione dell’abbonato, il suo stato dei pagamenti, il numero delle copie da ricevere per offrire un servizio perfetto. L’abbonato ha la possibilità, viceversa, di gestire e controllare lo stato del proprio abbonamento cartaceo o sfogliare le riviste con versione digitale, nell’area riservata di abbonamenti.it.

 

 

 

ATTIVITÀ A SUPPORTO DELL’EDITORE

 

Input e amministrazione
Input e amministrazione

 

Codifica delle adesioni, dei solleciti e dei rinnovi, per successive misurazioni.

Input screen

vaglio della richiesta di abbonamento, normalizzazione dell’indirizzo, verifica del pagamento.

Pagamenti

gestione di ogni tipo di pagamento: bollettini postali, carte di credito, paypal, SISAL, Mobile Pay, Sofort, Carta del Docente, SATISPAY, pagamenti ricorrenti.

Amministrazione

gestione del debito verso abbonati, fatture alle aziende, pagamento alle poste.

Archivio documenti e certificazioni ADS.

Direct Channel archivia ogni documento secondo i regolamenti vigenti e si fa carico di ottemperare a tutte le attività previste dai regolamenti ADS

 

 

Sistemi informativi aggiornati in real time
Sistemi informativi aggiornati in real time

 

L’Editore può consultare in ogni momento qualsiasi informazione relativa ai propri abbonati: per campagna, iniziativa, testata, modalità di pagamento…

 

 

Fulfillment
Fulfillment

 

Confezionamento

Confezionamento con diversi tipi di cellophanatura e inserti.

Relazione con le Poste

prepariamo le copie per l’avviamento ai decentramenti, gestiamo i libretti postali, offriamo consulenza sulle tariffe.

 

 

Comunicazioni con gli abbonati
Comunicazioni con gli abbonati

 

Comunicazioni

Elaborazione dei solleciti e dei rinnovi, con invio in forma cartacea , via mail o SMS come concordato con l’Editore.

Comunicazioni personalizzate in full color

Dialogo personalizzato one-to-one fra gli Editori e i propri abbonati. Una tecnologia di stampa flessibile oggi resa disponibile a tutti gli Editori (pop up con mailing e comunicazioni varie).

 

 

IPP
IPP

 

IPP È UN’ESCLUSIVA DIRECT CHANNEL

Inserto promozionale personalizzatoL’Inserto Promozionale Personalizzato è un potente strumento pubblicitario che offriamo in esclusiva ai nostri Editori. È possibile realizzare inserti geolocalizzati.

 

 

Customer service
Customer service

 

I nostri operatori rispondono in modo efficiente agli abbonati, risolvendo qualsiasi loro problema e valorizzando la relazione con proposte di upselling e cross-selling.

 

 

 

 

Direct Channel è il gruppo leader nelle attività di supporto ai fundraiser di successo.
Creiamo DB strutturati, Business Intelligence e Analisi predittive.
Rivolgiti a noi, troverai il personale a tua completa disposizione.