I nostri servizi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est.

Gestione non profit/Gestionale

Nel corso degli ultimi anni si è rafforzata all’attenzione degli operatori, di Enti e Associazioni non profit la tematica della raccolta fondi. Un’efficace campagna per la raccolta di fondi implica che ogni fase sia pianificata, studiata, seguita con estrema cura: il Direct Mailing risulta così uno degli strumenti più efficaci per ricercare e garantire risorse finanziarie a patto che nulla sia lasciato al “caso”.

038-shutterstock_80108800
custom_sw

Database management

Il direct marketing è un sistema che, anche grazie ai notevoli progressi verificatisi negli ultimi anni nelle tecnologie dell’informazione e della comunicazione (in particolare nei database), permette di abbinare efficacemente lo studio del cliente e dei suoi bisogni a un insieme di strumenti di gestione della relazione, diretta e interattiva, con il cliente stesso.

Gestione abbonamenti

Tra le forme di vendita dei periodici, l’Abbonamento, detto anche “contratto di lettura”, è la forma ideale per fidelizzare il cliente ed ottenere un rapporto che duri nel tempo in maniera stabile. Per questo, lo sviluppo degli abbonamenti costituisce un’attività importantissima per ogni editore, perché è in grado di contrastare la concorrenza.

home-slider-3
slide-page-campagne-web-marketing

Business intelligence

In uno scenario di mercato sempre più competitivo, avere a disposizione un’applicazione di Business Intelligence può fare la differenza. La Business Intelligence permette alle aziende di prendere decisioni operative e strategiche, orientate alla riduzione dei costi e all’incremento della produttività, sulla base di maggiori dettagli informativi.

Digital marketing

Il Direct E-mail Marketing (DEM) è un tipo di marketing diretto che usa la posta elettronica come mezzo per comunicare messaggi commerciali (e non) al pubblico. In senso lato qualunque e-mail inviata a un cliente (o cliente potenziale), può essere considerato e-mail marketing. Di solito vengono aggiunti elementi pubblicitari nelle e-mail inviate da altre aziende.

email-marketing

Contattaci

Richiedi informazioni utili o un preventivo gratutito